“Dama”, “Caiano”, “Barbiano”, “Crocina” e la spettacolare, lunghissima “Talla”, i quasi trentasei chilometri in notturna che concluderanno la gara. Il confronto sportivo si svolgerà interamente nella giornata di sabato 6 luglio, con partenza alle ore 10.31 da Bibbiena e arrivo intorno alle ore 22.50. la nuova sede del quartier generale del rally Casentino, che si sposta, con Direzione gara, Segreteria, Sala Stampa e Albo Ufficiale di gara presso la Villa Mausolea di Soci.
Uno dei rally più amati dagli appassionati e dai piloti: in una delle principali valli aretine rinomate per il turismo, il rally organizzato dalla Scuderia Etruria, dalle molteplici validità:
terza prova, su cinque appuntamenti previsti, dell'International Rally Cup 2013, dopo il Rally del Taro ed il Rally prealpi Orobiche e prima del Valli Cuneesi e del Bassano;
quinta prova su otto appuntamenti in calendario per la Mitropa Rally Cup e prima del trittico italiano, assieme al Rally del Friuli ed al Rally di Bassano.
Forte la presenza dei Trofei, con i trofei Clio R3, Twingo e Corri con Clio N3 per quanto riguarda Renault e 208 IRC relativamente a Peugeot. Presente anche il Trofeo Suzuki, con gara valida per il Girone B
Qui troverai Cartina e Tabella dei Tempi
Link ---> Cartina
Link ---> TDT
Link ---> Elenco iscritti
Nessun commento:
Posta un commento